Report Mostra Reggio Emilia - Peruzzi Moto

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Report Mostra Reggio Emilia

Archivio Report > 2011

Mostra Mercato Scambio Auto Moto d'Epoca


Reggio Nell'Emilia, 26-27 Marzo 2011


Grande successo dello Stand Peruzzi Moto a Reggio nell'Emilia, eravamo presenti con 4 realizzazioni, di cui 3 su base boxer (una Special Scrambler, una R80G/S Paris Dakar e una R60/5) e una su base K100, oltre alle Ducati di Babbo Marcello, tutte ammiratissime hanno attirato l'attenzione dei numerosi visitatori che hanno invaso la mostra.

L
a girata a Reggio vale qualsiasi sia la vostra passione: vi interessano le moto storiche? Ci sono! Nuove, vecchie, conservate, restaurate, rottami e poco più che ritorneranno a nuova vita grazie alle mani degli appassionati e dei numerosi professionisti del serttore. Le auto? Ci sono pure queste, favolose quelle americane, le Mercedes, quelle da restaurare grandi e imponenti, i pulmini, i trattori che hanno anche questi un gran seguito, i ciclomotori, le biciclette.

O
ppure se non avete passione per le due ruote ci sono i giocattoli d'epoca, il vestiario vintage, oggettistica elettronica a buon prezzo, accessori, maglie e borse in tutti i colori dagli anni 50/60 in poi, insomma, è sicuramente una delle più belle mostre del settore che vi farà tornare indietro nel tempo e sognare con quello che più vi piace.

S
e ci siete stati e non siete ancora sazi venite a trovarci presso la nostra sede, continueremo il discorso iniziato a Reggio e chissà se non potrete anche voi avere prima o poi la BMW, o la Ducati, che più vi piace!

A
Lato trovate uno slide con una ricca, ed a volte simpatica, collection fotografica, guardatela, più volte, non vi deluderà.....

 
Copyright 2015-16. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu