Report Abetone - Peruzzi Moto

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Report Abetone

Archivio Report > 2010

MotoPeruzzata all'Abetone, il report!

Grande successo per il raduno di metà giugno, in una bella giornata di sole (rientro a parte) una novantina di persone per oltre 60 moto hanno invaso la piazza dell'Abetone colorandola con le moto provenienti da buona parte della Toscana e non solo......

I
partecipanti si sono concentrati in 3 meeting point diversi: il salone dei Peruzzi a Castelfiorentino, l'uscita di Empoli Ovest della SGC FI-PI-LI e direttamente all'Abetone per chi è arrivato dall'Emilia, si perchè i ragazzi della squadrags ormai legati da una stretta amicizia a Peruzzi Moto sono partiti da Forlì e dintorni pur di essere presenti, a loro in particolare e a tutti i partecipanti va quindi il ringraziamento di Fausto, Alberto, Franco, Alex e tutto il Team Peruzzi Moto.

L'
organizzazione questa volta ha girato perfettamente, finalmente tutti sono stati puntuali ed i tempi sono stati rispettati al minuto! Fausto Bulleri a fare da guida in cima al percorso, Franco Gavazzi (che ha fatto anche le foto ai passaggi del gruppo), Alberto e Fausto Peruzzi a fare da jolly lungo il percorso con Alessandro Bellucci a chiudere, tutti collegati via radio, hanno guidato il lungo serpentone di moto fino in piazza senza alcun problema.

E
ra uno spettacolo vedere le moto che si dipanavano lungo le colline che da Pistoia ci hanno portato a salire piegando sui godibili tornanti fino all'Abetone, dove appena arrivati abbiamo invaso la piazza, un ricco antipasto e bevute a piacere hanno preceduto il pranzo che è stato consumato "open air" con abbronzatura compresa nel prezzo :)

C
ome se non bastasse l'organizzazione e la disponibilità che i Peruzzi mettono sempre a disposizione questa volta hanno fatto pure una lotteria con dei gadgets di qualità facenti parte della collezione Rev'it! Le portate sono state veloci ed abbondanti finendo così ad un orario decente, il ritorno è stato come al solito libero, chi voleva ha potuto seguire i Peruzzi a Castelfiorentino, gli altri si sono organizzati in almeno 3 gruppetti, un pò di pioggia ci ha accompagnato durante il rientro, ma niente che potesse preoccuparci, anzi, ha reso la giornata comunque più varia senza creare problemi visto che ormai eravamo già tutti in moto.

C
on questa uscita si chiude il programma mototuristico pre-estivo di Peruzzi Moto, riprenderemo a settembre con un bellissimo ed inedito percorso che ci porterà dalle Alpi Apuane passando dalle cave di marmo fino all'Alta Garfagnana, il programma sarà on-line nel mese di agosto, intanto a chi interessasse segnaliamo la gara di Alberto Peruzzi nel circuito di Adria prevista per il 17-18 luglio, si possono prenotare delle camere nell'albergo all'interno del circuito telefonando allo 0426.941411, info sul sito www.adriaraceway.com, il nostro webmaster sarà presente.

C
ontinuate comunque a consultare peruzzimoto.com che ci saranno nuovi aggiornamenti sull'usato, sui tagliandi e su altre iniziative estemporanee del Team Peruzzi Moto, buoni bagni e buona estate da tutto lo Staff di Peruzzi Moto.

(Nella foto in basso a sx il trio Fausto Bulleri, Alex webmaster e Alberto Peruzzi, a dx una ricco slideshow di immagini)

 
Copyright 2015-16. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu