Report GS day 2011 - Peruzzi Moto

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Report GS day 2011

Archivio Report > 2011






GS day 2011

il report

EVERY DAY LIKE GS DAY.....


....d
ifficile trovare uno slogan più appropriato di questo perchè giornate come quelle vissute al GS day di quest'anno vorresti non finissero mai: incantevole la cornice del lago di Garda e piacevole il paese di Peschiera del Garda, la giusta misura per ospitare questo evento e, volendo, farsi quattro passi per le stradine ricche di negozi, bar e ristoranti.

I
l meteo poi è stato eccezionalmente bello, forse anche troppo caldo, record di presenze e T-shirt e felpe terminate al mattino della domenica tanto che qualcuno ha dovuto "improvvisamente" dimagrire per indossare le taglie rimaste.

T
anti gli espositori intervenuti e bellissimi i tour in moto per i quali dobbiamo ringraziare Massimo & Angelo il cui apporto, per tutto l'evento, è stato fondamentale. La "macchina" creata da Alessandro Dinon, ormai rodata, anche se come tutte le cose, perfettibile, ha dato prova della sua efficenza facendo girare tutto secondo quanto stabilito fin dalla sera del venerdì.

O
spiti dell'agriturismo dove abbiamo cenato venerdì e sabato, ci siamo poi divisi tra Peschiera del Garda e gli itinerari previsti dall'evento, compresa domenca mattina con visita al concessionario Auto/Moto BMW di Verona che ha regalato a tutti una T-shirt BMW ed un gradito rinfresco.

P
resente pure in questa edizione Alessandro Bacci con i suoi tour a giro per il mondo che quest'anno ha però lasciato spazio ad una "special guest" femminile: Miriam Orlandi che con la sua BMW R100GS ha percorso tutte le americhe e ci ha deliziato con un coinvolgente racconto a ruota libera delle sue imprese.

O
vviamente grande interesse per il nostro stand Peruzzi Moto, presenti con ben 5 moto: una R80G/S PD, una R1100GS reinterpretata in chiave moderna, una special grigia su base R100GS, un fantastico Scrambler nero ammiratissimo e........ myR100GS, la nuova Special del nostro webmaster che faceva gran bella mostra di se tra il tavolo dell'accoglienza e il nostro gazebo.

S
embra pronta, ma in realtà mancano ancora alcuni piccoli particolari, la griglia faro era posticcia, sarà sostituita da una rete sagomata e poi i più attenti avranno visto che non c'erano nemmeno i rubinetti del serbatoio! Comunque ci siamo e nel giro di pochi giorni, una, due settimane, e anche lei sarà pronta per viaggiare.

S
i ringraziano tutti gli intervenuti che sono stati davvero tanti, l'amico Franco Gavazzi, fedele "scudiero" di myR100GS in questo w.e., tutta la favolosa squadra GS, ed ovviamente Alessandro Dinon, ideatore e coordinatore del più importante raduno italiano dedicato ai possessori delle BMW GS.

C
i vediamo il prossimo anno, già nuove idee sono in cantiere e chissà se a settembre ci sarà una sorpresa...., ma se non siete ancora sazi vi aspettiamo tutti il 12 giugno all' e il 26 sempre di giugno al di "Moto & Turismo on/off road" dove le GS faranno la loro gran bella figura, per quest'ultimo evento non perdete tempo e segnatevi che siamo entrati nel vivo delle iscrizioni, assicuratevi un posto a tavola ed il pacchetto di benvenuto!

 
Copyright 2015-16. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu