Report Colline Fiorentine

Colline Fiorentine, il report!
Gran bella giornata di sole domenica scorsa, una cinquantina di motociclisti/e hanno partecipato all'apertura di stagione che ha anticipato di un giorno la primavera a tutti gli effetti, solo un forte vento ci collegava ancora all'inverno che ci stava lasciando, per il resto la temperatura era ottimale e il cielo azzurro ci ha sempre fatto compagnia.
Il ritrovo al nostro salone alle 9:30 ha permesso ai partecipanti di vedere le ultime realizzazioni dei restauri e di alcune special su base Boxer e K che andranno in mostra prossimamente a Reggio Emilia, poi esplicate le formalità dell'iscrizione con la consegna del modulo di scarico responsabilità siamo partiti con circa un quarto d'ora di ritardo.
Il percorso si è snodato tra dolci colline a velocità turistica, molto turistica, dando tutto il tempo necessario per ammirare il paaesaggio, per rimanere in orario con il ristorante abbiamo appena accorciato il percorso, permettendoci comunque una breve sosta ad Impruneta.
Ripartiti siamo giunti in breve tempo a Certaldo che ammiravamo nell'avvicinamento da lontano, con le moto siamo saliti fin dentro il paese parcheggiando non lontano dal ristorante, mettendoci a tavola poco dopo le tredici.
Il locale era quasi tutto per noi, solite risate tra una portata e l'altra, domande sui prossimi tour, a proposito: per ArcheoMarche mancano solo pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni (29 marzo), purtroppo il periodo pasquale richiede un congruo anticipo per le prenotazioni, pertanto se siete interessati a questo stupendo tour fatevi avanti e compilate il form.
Ci sono state anche diverse domande sul Marocco, al momento il tour rimane confermato e ci sono già i primi iscritti, seguiamo con attenzione l'evolversi della situazione nel nord Africa, per fortuna qui il tempo gioca a nostro favore e si spera che le cose si stabilizzino il prima possibile.