Report Colline Fiorentine - Peruzzi Moto

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Report Colline Fiorentine

Archivio Report > 2011

Colline Fiorentine, il report!


G
ran bella giornata di sole domenica scorsa, una cinquantina di motociclisti/e hanno partecipato all'apertura di stagione che ha anticipato di un giorno la primavera a tutti gli effetti, solo un forte vento ci collegava ancora all'inverno che ci stava lasciando, per il resto la temperatura era ottimale e il cielo azzurro ci ha sempre fatto compagnia.

I
l ritrovo al nostro salone alle 9:30 ha permesso ai partecipanti di vedere le ultime realizzazioni dei restauri e di alcune special su base Boxer e K che andranno in mostra prossimamente a Reggio Emilia, poi esplicate le formalità dell'iscrizione con la consegna del modulo di scarico responsabilità siamo partiti con circa un quarto d'ora di ritardo.

I
l percorso si è snodato tra dolci colline a velocità turistica, molto turistica, dando tutto il tempo necessario per ammirare il paaesaggio, per rimanere in orario con il ristorante abbiamo appena accorciato il percorso, permettendoci comunque una breve sosta ad Impruneta.

R
ipartiti siamo giunti in breve tempo a Certaldo che ammiravamo nell'avvicinamento da lontano, con le moto siamo saliti fin dentro il paese parcheggiando non lontano dal ristorante, mettendoci a tavola poco dopo le tredici.

I
l locale era quasi tutto per noi, solite risate tra una portata e l'altra, domande sui prossimi tour, a proposito: per mancano solo pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni (29 marzo), purtroppo il periodo pasquale richiede un congruo anticipo per le prenotazioni, pertanto se siete interessati a questo stupendo tour fatevi avanti e compilate il form.

C
i sono state anche diverse domande sul Marocco, al momento il tour rimane confermato e ci sono già i primi iscritti, seguiamo con attenzione l'evolversi della situazione nel nord Africa, per fortuna qui il tempo gioca a nostro favore e si spera che le cose si stabilizzino il prima possibile.

Finito il pranzo siamo poi ritornati ognuno a suo modo verso casa, vi aspettiamo quindi nelle Marche per il prossimo tour e/o a Reggio Emilia presso la mostra scambio auto moto d'epoca dove saremo presenti con un nostro stand. Nello slideshow potete vedere alcune foto dell'evento, se ne avete altre speditele pure via e.mail a webmaster@peruzzimoto.com che saranno aggiunte.
 
Copyright 2015-16. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu