Programma MG - Peruzzi Moto

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Programma MG

Eventi > 15/01 MotoGhiacciata
!EVENTO ANNULLATO!

Ci abbiamo provato e creduto fino all'ultimo, ma le previsioni meteo sono inclementi con pioggia persistente per tutto il giorno, vista la situazione ed il percorso che avremmo dovuto affrontare l'evento è annullato.
Cercheremo di riproporlo in modo informale più avanti con un giro "last minute" in vista di una bella giornata, giusto per ricordare l'amico Giorgio e trascorrere piacevolmente
qualche ora insieme.

******************

MotoGhiacciata 2017, ci si riprova, nuova data!
SABATO 4 FEBBRAIO

Passato, si spera, il picco dell'influenza e diretti verso giornate più lunghe e con clima un po' più mite, ma sempre inverno è, ripresentiamo l'uscita in moto lungo la costa etrusca per ricordare l'amico Giorgio Piazzini e trascorrere qualche bella ora insieme.
Scorrete in basso la pagina per andare al programma originale dell'evento ed iscrivetevi, avete tempo fino a giovedì 2 febbraio (chi risulta già iscritto nella precedente data non deve ripetere l'iscrizione), forza gente, non trovate scuse stavolta!
MotoGhiacciata 2017
 6°memorial Giorgio Piazzini     



NUOVA DATA! Sabato 4 febbraio 2017

PROGRAMMA E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE
Ritorna il primo incontro dell'anno, uno dei più simpatici e divertenti, si, perchè mentre tanti cercano di fare gli "eroi" con raduni invernali estremi, noi andremo a cercare il sole in una delle zone più belle della Toscana, la Costa Etrusca.

L'edizione 2017 - 6° Memorial Giorgio Piazzini, ricalca il percorso tradizionale, quello delle prime temerarie MotoGhiacciate riservate a pochi intimi e quando il più delle volte faceva veramente freddo, l'evento si terrà solo con condizioni meteo sopportabili. Come sempre nessuno sarà obbligato a partecipare in relazione ad un meteo non favorevole visto l'ottimo rapporto che abbiamo con il ristoratore.

Il ritrovo è previsto alle ore 10:30 presso la Rotonda di Ardenza a Livorno nei pressi del Bar "Adone" (wp N43 30.892 E10 19.020), per arrivarci basta uscire a Montenero dalla variante aurelia, allo stop prendere a destra, raggiungere Ardenza e da qui puntare a sinistra verso il mare prendendo proprio per "via del Mare", arrivati in fondo alla via  girate a sinistra sul viale Italia e dopo un centinaio di metri a destra c'è la Rotonda di Ardenza, entrate nel parcheggio, siete arrivati.

Ci sarà il tempo di prendere un caffè e rifocillarsi un po' per poi partire appena saremo tutti, in qualsiasi caso comunque NON OLTRE LE ORE 11:00, si prega di essere puntuali e presentarsi con il modulo scarico di responsabilità già compilato, eventuali ritardatari non saranno attesi e dovranno raggiungerci autonomamente al ristorante.



Seguiremo la costa fino a Cecina, ci butteremo poi all'interno su strade secondarie immerse nel verde delle campagne toscane, ci fermeremo quindi per ricordare il caro amico Giorgio Piazzini tragicamente scomparso in una edizione della MotoGhiacciata di 6 anni fa, sul posto ci sarà ad aspettarci Oscar con la moto di Giorgio, proprio quella dell'incidente, un modo per essere vicini a lui e allla sua più grande passione: andare in moto.

Dopo curve e controcurve nelle quali dovremo fare molta attenzione ai tratti in ombra dove l'umido o il ghiaccio (a seconda del meteo) possono essere molto insidiosi, punteremo nuovamente verso il mare e lungo la cara vecchia aurelia raggiungeremo il ristorante "Le Papere" dove Valerio e la sua famiglia ci accoglieranno come sempre in un ambiente confortevole.

Il menù sarà composto da una considerevole portata di antipasti e primi, dolce, caffè, vino, acqua e coperto il tutto a soli 20,00€.

Durante il pranzo sarà anticipata la stagione motociclistica di Peruzzi Moto, di "Moto & Turismo on/off road" e di OnTheAir (il blog del nostro webmaster) dove sono raccolte e selezionate le più belle proposte di viaggi in moto.

ISCRIZIONE
(COMPILARE IL FORM SOTTO)










Ci vediamo quindi SABATO 4 FEBBRAIO, raccomandazione: consultate il nostro sito e quelli collegati per eventuali aggiornamenti sull'evento, avete tempo fino a GIOVEDì 2 per iscrivervi.

Per elenco partecipanti (aggiornamento periodico)
 
Copyright 2015-16. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu